SEIEMEZZA

Progetto in collaborazione con gli studenti del VII Master in Economia e Management dei Beni Culturali della 24Ore Business School
A cura di Benedetta Carpi De Resmini

04 – 14 giugno 2015, Centro Culturale Elsa Morante, Roma

SEIEMEZZA. Le periferie dell’arte è un progetto di rivitalizzazione urbana che si propone di sondare il valore e il senso del tempo nella sua accezione soggettiva e relativa, nonché l’impatto indelebile che apporta al paesaggio e alla vita che vi scorre attraverso. Seiemezza è l’orario dell’inizio della routine quotidiana, quando le strade si riempiono, le persone si spostano, si sale sulla metro e la periferia si collega al centro.
Seiemezza. Le periferie dell’Arte ha coinvolto un gruppo interdisciplinare di lavoro costituito da artisti, abitanti del territorio e giovani professionisti del settore. Il  progetto è stato realizzato in collaborazione con gli studenti  della 24Ore Business School di Roma per favorire la sinergia tra i giovani studenti che si aprono al mondo del lavoro e per valorizzare le aree periferiche della città. Il progetto è stato promosso dall’Assessorato Cultura e Turismo di Roma con la collaborazione trasversale di Zètema Progetto Cultura e del Centro Culturale Elsa Morante.
Top
Latitudo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.